BUONE VACANZE!




Cari lettori eccoci ad una nuova release!! (ノ≧∀≦)ノ
Sarà l'ultima release prima delle vacanze, anche il Chimudaku si prende una pausa! u.u E poi ci rivediamo a settembre! *-*
Come il Chi anche il Kokoro ha chiesto le ferie ┐(´д`)┌ perciò i project's UP e i challenges verranno sospesi! 

A proposito di project's UP, ecco i progetti vincitori del mese di luglio:
Shoujo vincono: Love Like Crazy (540 up) e World Bring it on! (88 up)
Yaoi vincono: Kouryako Sindrome (118up) e Hatsujou Kareshi (109up)

A quanto pare LLC è altamente richiesto ∑(゚ロ゚〃)

E ora, la parte che tutti voi aspettate, ecco a voi i capitoli:

Yondaime Ooyamato Tatsuyuki - Capitoli 02/03 Ben due capitoli di questo yaoi per il quale ringraziamo di cuore il team di Blacksoil, il Der Himmel! Ovviamente ringraziateli anche voi u.u e passate a vedere i loro fantastici progetti!

World, Bring it On! - Capitolo 28 In questo capitolo troveremo Jang Hyoyi ad avere a che fare con i fratelli Han che a loro modo vogliono aiutare il fratellino di Hyoyi, Hyojae. Come finirà la cosa? (Progetto vincitore di un project's up)

Her Highness is a novice - Capitolo 05 La nostra regina novizia prende finalmente la sua decisione in merito alla questione Kudzuki e Mizuha, ma... verrà accettata da tutti?

Tomodachi Ijou no Koto, Shitai - Capitolo 03 Il giorno dopo del "fatto", come si comporteranno ora Hara e Suga? (Capitolo richiesto da Jarte come premio di una lottery)

Tokyo Shinjuu - Capitolo 1 parte 2 Finalmente riprendiamo il primo capitolo di questo yaoi! Pardon ragazzuoli, siamo a corto di editor T_T Ma voi potreste aiutarci a portarlo avanti più velocemente se vi offrite come editor! Eh? Eh?? (。•̀ᴗ-)✧ (Capitolo richiesto da Jarte in una veeeeecchiiiissimaaa lottery!)

Ten Ni Kou - Capitolo 30 Gaoshin e Yonyan-san, cosa porterà questo incontro? Ringraziamo i nostri cari collaboratori del Dark Manga Scan! Anche in questo caso passate dalla dolce Marion per ringraziarla *-* (Capitolo premio dell'ultima lottery richiesto da shanna188, grazie che almeno tu hai scelto uno shoujo *-* (*≧▽≦)ノシ))

Love Like Crazy - Capitolo 14 Han Se In è ormai alle strette, questa volta cosa si inventerà per fuggire da Moon Ji Soo? (Capitolo vincitore di un project's up)

Hatsujou Kareshi - Capitolo 02 Nuovo capitolo del progetto più hot tra i nostri yaoi! Occhio! Non adatto ai più delicati (Progetto che ha vinto due project's up)

Daikusei Kuuki Heishidan - Capitolo 15 Beh dopo questa sfilza di shoujo e yaoi, un bello shounen ci sta sempre bene! 

Wow! Davvero una bella release questa volta *-* Beh penso proprio che riusciamo a lasciarvi con qualcosa da fare in questo mese!

***BUONE VACANZE E TORNATE A LEGGERCI A SETTEMBRE!!***

Commenti

  1. grazieee per il nuovo rilascio e buone vacanze
    jarte

    RispondiElimina
  2. Grazie per il rilascio <3
    Non è più possibile avere la versione normale dei capitoli da scaricare? Solitamente uno una app sul cellu per leggere i manga ma con i pdf mi prende un casino di memoria e non li leggo bene >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^
      Per sfortuna a causa del sito Mangaeden che si prende i progetti, ovviamente senza chiedere il permesso, di tutti i scan team italiani, abbiamo deciso di cautelare il nostro lavoro e di rilasciare in PDF...Per il momento non abbiamo trovato nessun'altra soluzione.Fin quando ci saranno dei siti cosi' disonesti e fin quando non troveremmo un'altra soluzione, continueremo con i PDF...Siamo veramente dispiaciuti per il disaggio occasionato :/

      Elimina
  3. Grazie del rilancio e buone vacanze ^^

    RispondiElimina

Posta un commento